“IL FUTURO NASCOSTO”

Venerdì 11 maggio, alle ore 17,00, presso la Sala Giunta di Palazzo S.Agostino, si terrà la presentazione del libro “Il Futuro nascosto” del regista RAI Antonio Sangineto.

Alla presentazione, organizzata dall’Associazione culturale “Luigi Gaeta”, in collaborazione con la Provincia di Salerno e il Coordinamento del Forum dei Giovani.

La presentazione del libro è a cura della prof.ssa  Carmina Cuomo che affiderà le conclusioni all’autore, Antonio Sangineto.

Interverranno la presidente dell’Associazione “Gaeta”, Rosaria Gaeta, il coordinatore provinciale del Forum dei Giovani della provincia di Salerno Dario Landi, il Presidente della Commissione provinciale Pari opportunità e Politiche del lavoro Massimo Cariello, il vice presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone

La serata sarà allietata da Gruppo di musica tradizionale popolare del sud Italia, Damadakà.

 

 

 

Condividi:

Inviaci un messaggio

[Ultimo Post per Categoria]

La Fondazione Luigi Gaeta – centro studi Carlo Levi, promuove la cultura e la libertà. Il suo scopo è lo svolgimento dell’attività nel settore sociale e culturale teso a educare il pubblico alla cultura letteraria.

[Menu]

Fondazione Luigi Gaeta

Via Michele La Torre – 19/21, 84025, Eboli (SA)

Museo Carlo Levi

Via Claudio Guerdile, 84021, Buccino (SA)

©

Mar/Gio: 9:30-13:00/16:00-18:00
Mer/Sab/Dom: 9:30-13:00
Ven: 9:00-13:00

[Orari]

Scarica l’app ufficiale “CHORA“ per usufruire al meglio delle iniziative della fondazione

Privacy Policy

Copyright © Fondazione Luigi Gaeta 2025

ACCESSIBILITA'

Il Museo è accessibile a tutte le persone con mobilità ridotta o con carrozzine, e prevede l’esclusività nell’uso degli ascensori.

Il Museo è completamente accessibile a persone con mobilità ridotta o in carrozzina, garantendo l’uso esclusivo degli ascensori.

Offre servizi per una piena inclusività:

  • Video-guide in LIS (Lingua Italiana dei Segni) per la comunità non udente.

  • Percorsi espositivi bilingue (Italiano e Inglese) per il pubblico nazionale e internazionale.

  • Pannelli interattivi accessibili e innovativi, fruibili anche da persone con disabilità motorie o sensoriali, per un’esperienza immersiva a 360 gradi.

  • Audioguide dedicate ai bambini(Italiano e Inglese) con contenuti adattati.

  • Fumetto Cartoon.